- Supporto processi relativi alla anagrafe della ricerca del Dipartimento; Supporto ai processi di validazione delle pubblicazioni scientifiche
- Cura dei procedimenti relativi alla valutazione della qualità della ricerca (es., Valutazione Triennale della Ricerca 2017-2019);
- Supporto amministrativo agli attori coinvolti nei processi quali: Direttore, Consiglio e Giunta di Dipartimento, Commissione Ricerca e Terza Missione , responsabile AQ Ricerca e Terza Missione;
- Supporto amministrativo per l'aggiornamento piano strategico ricerca e terza missione
- Monitoraggio impatto attività di terza missione;
- Predisposizione SUA-RD - Raccolta e catalogazione dati per la compilazione dei diversi quadri - Supporto amministrativo alla Commissione Ricerca e Terza Missione
- Accreditamento strutture di ricerca e di alta formazione
- Attività di orientamento;
- placement;
- Alternanza Scuola Lavoro;
- gestione sito Web relativamente alla sezione Dipartimento;
- Assistenza tecnica alle procedure elettorali degli organi individuali e collegiali del dipartimento;
- Organizzazione e gestione giornate di studio, convegni e seminari
Naviga la sezione
Riferimenti e contatti
Secondo plesso, Secondo piano
Responsabile: da individuare