Si rende noto che il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimenti, Risorse Naturali e Ingegneria (DAFNE) dell’Università di Foggia intende procedere ad un’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse di Operatori economici potenzialmente interessati all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del d. lgs. n. 36/2023, nonché nel rispetto del principio di rotazione previsto all’art. 49 del d. lgs. n. 36/2023 del servizio di consulenza per l’accesso ai fondi europei, a finanziamenti a fondo perduto, a fondi diretti e indiretti con particolare riferimento alla nuova programmazione FESR.
L’invio della documentazione è a completo ed esclusivo rischio del concorrente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità della Stazione Appaltante, per disguidi di qualsiasi altro motivo, la documentazione non per-venga a destinazione entro i termini perentori sopra indicati.
Si rammenta che tutte le dichiarazioni dovranno essere sottoscritte dall’interessato con firma digitale.
Tutte le dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, devono essere sottoscritte dal rappresentante legale del concorrente o suo procuratore con firma digitale.
L’istanza di partecipazione potrà essere redatta utilizzando l’omonimo modello allegato al presente avviso.
In particolare, la documentazione da presentare è la seguente:
manifestazione di interesse
la copia di un documento di riconoscimento del sottoscrittore;
la (eventuale) copia conforme della procura attestante i poteri di firma.
Scadenza 27 Febbraio 2025