Unità di Coordinamento dei Processi AVA per la Ricerca e la Terza Missione

Unità di Coordinamento dei Processi AVA per la Ricerca e la Terza Missione - Principali processi
  • Supporto processi relativi alla anagrafe della ricerca del Dipartimento; Supporto ai processi di validazione delle pubblicazioni scientifiche
  • Cura dei procedimenti relativi alla valutazione della qualità della ricerca (es., Valutazione Triennale della Ricerca 2017-2019);
  • Supporto amministrativo agli attori coinvolti nei processi quali:   Direttore, Consiglio  e Giunta di Dipartimento, Commissione Ricerca e Terza Missione , responsabile AQ Ricerca e Terza Missione; 
  • Coordinamento attività di  classificazione, monitoraggio progetti di ricerca acquisiti e entrate di cassa per ricerca e terza missione;
  • Supporto amministrativo per l'aggiornamento piano strategico ricerca e terza missione
  • Monitoraggio impatto attività di terza missione;
  • Predisposizione SUA-RD - Raccolta e catalogazione dati per la c omilazione dei diversi quadri - Supporto amministrativo alla Commissione Ricerca e Terza Missione 
  • Accreditamento strutture di ricerca e di alta formazione
  • Attività di orientamento;
  • placement;
  • Alternanza Scuola Lavoro;
  • gestione sito Web relativamente alla sezione Dipartimento;
  • Assistenza tecnica alle procedure elettorali degli organi individuali e collegiali del dipartimento;
  • Organizzazione e gestione giornate di studio, convegni e seminari
Responsabile dell'Unità

dott.ssa Lucia Melchiorre

Secondo plesso, secondo piano

Tel. +39 0881 589129

Personale assegnato

dott.ssa Grazia Sepielli

Secondo plesso, secondo piano

Tel. +39 0881 589256