Unità di Coordinamento dei Processi AVA per la Ricerca e la Terza Missione

Unità di Coordinamento dei Processi AVA per la Ricerca e la Terza Missione - Principali processi
  • Supporto processi relativi alla anagrafe della ricerca del Dipartimento; Supporto ai processi di validazione delle pubblicazioni scientifiche
  • Cura dei procedimenti relativi alla valutazione della qualità della ricerca (es., Valutazione Triennale della Ricerca 2017-2019);
  • Supporto amministrativo agli attori coinvolti nei processi quali:   Direttore, Consiglio  e Giunta di Dipartimento, Commissione Ricerca e Terza Missione , responsabile AQ Ricerca e Terza Missione; 
  • Istruttoria e predisposizione delle proposte di delibera e della documentazione connessa e  supporto amministrativo allo svolgimento delle sedute;
  • Verbalizzazione e pubblicazione online delle deliberazioni;
  • monitoraggio dello stato di attuazione delle deliberazioni;
  • Coordinamento attività di  classificazione, monitoraggio progetti di ricerca acquisiti e entrate di cassa per ricerca e terza missione;
  • Supporto amministrativo per l'aggiornamento piano strategico ricerca e terza missione
  • Monitoraggio impatto attività di terza missione;
  • Predisposizione SUA-RD - Raccolta e catalogazione dati per la c omilazione dei diversi quadri - Supporto amministrativo alla Commissione Ricerca e Terza Missione 
  • Accreditamento strutture di ricerca e di alta formazione.
Responsabile dell'Unità

dott.ssa Carbonella Maria

Secondo plesso, piano terra

Tel. +39 0881 589129

Personale assegnato

dott.ssa Grazia Sepielli

Secondo plesso, piano terra

Tel. +39 0881 589256